Questa app per iOS risolve i vostri problemi matematici

La maggior parte di tutti noi, ormai, si sono abituati alla tastiera virtuale presente sui nostri dispositivi iOS (iPhone, iPod o iPad che siano) ma sicuramente ci sono metodi di input molto più comodi come la scrittura manuale implementata nel Galaxy Note di Samsung con l'utilissima S-Pen.

E proprio sulla base della scrittura manuale tramite penna o mani che sia, si basa questa interessante applicazione per iPhone/iPad che ci aiuta a risolvere i nostri problemi matematici.

MyScript-calcCon questa applicazi0ne, infatti, basta scrivere la nostra equazione matematica a mano o con l'ausilio di una penna compatibile con i nostri dispositivi iOS (facilmente reperibile online) e l'app risolverà automaticamente il nostro quesito.

my-script-calcQuesta intelligente app è anche multilingue. E' disponibile, infatti, nelle seguenti lingue: Inglese, Cinese, Italiano, Tedesco, Spagnolo, Francese, Giapponese, Coreano e Portoghese.

my-script-calc-2MyScript Calculator, questo è il nome di questa interessante app, è compatibile con iOS 6 o superiori. Dunque, se il vostro dispositivo ha una versione firmware precedente, dovrete aggiornarlo all'ultimo firmware.

my-script-calc-3Potete scaricare questa utilissima applicazione a questo link.

[via]

Commenti