HTC One Max sarà il vero rivale del Galaxy Note

Se fino a qualche tempo fa, l'enorme display Galaxy Note sembrava quasi improponibile per uno smartphone, e più adatto magari ad un tablet, oggi sembra diventato un must have e molte case produttrici hanno sfornato svariati modelli di phablet, questo il nome dato a questo tipo di smartphone.

Il dominio su questa fascia di mercato, però, appartiene sempre a Samsung che con il suo Galaxy Note 2 ha riscosso un grande successo.

Nel mondo della tecnologia, ed in particolare nel mercato degli smartphones, si sa che il dominio non può durare tanto in quanto la concorrenza è sempre pronta a sfornare nuovi modelli ed implementare nuove funzioni.

Una delle maggiori rivali di Samsung è sicuramente HTC che ha riscosso un discreto successo con il suo ultimo top gamma HTC One, seppur non sia riuscita ad eguagliare i risultati ottenuti da Samsung con il proprio Galaxy S IV.


Secondo alcuni rumors, però, la società taiwanese tenterà di superare Samsung con il suo prossimo phablet: HTC One Max.

Secondo le ultime indiscrezioni questo terminale sarà dotato di processore Snapdragon 800 a 2.3 Ghz,   2gb di ram e 64gb di memoria. Il tutto sarà supportato da una batteria da 3.200mAh.

Commenti