Come utilizzare gratuitamente Android su PC e Mac

Il mercato dei dispositivi mobili, smartphones e tablets in particolare, sta crescendo sempre di più e ricopre un ruolo sempre più importante nella spesa dei consumatori. Il mercato è dominato da dispositivi con sistema operativo open-source Google Android e seguito subito a ruota da iOS di Apple. Anche se Android sta crescendo sempre di più, è difficile non notare il divario che si sta creando tra i sistemi mobili ed i sistemi desktop. Andyroid è un prodotto che cerca di colmare questo abisso, abbattendo le barriere presenti tra questi due sistemi.

A differenza di altri prodotti, Andyroid è completamente gratuito ed offre numerose funzioni. 

Andy, questo il nome abbreviato, ci permette di eseguire il sistema operativo Android sui nostri computers. E' compatibile sia con PC Windows che con Mac OS X ed inoltre offre spazio illimitato. 
Inoltre, è anche possibile collegare un dispositivo Android al nostro computer per utilizzarlo come joystick per i nostri giochi.



Andy offre inoltre la possibilità di utilizzare tutte le nostre applicazioni di messaggistica instantanea, come per esempio WhatsApp, SnapChat e Viber.
Infine, ci sono anche le notifiche che vengono mostrate direttamente sul desktop del nostro computer.

Per scaricare Andyroid potete recarvi sul sito web ufficiale a questo link

Commenti