Avvistato un Nexus 4 bianco al Google I/O

Pochi giorni fa si è tenuta l'annuale conferenza di Google dedicata agli sviluppatori, la Google I/O, in cui Big G ha presentato le sue novità per quest'anno. A sorpresa il dispositivo Nexus, ovvero il dispositivo che monterà Android puro e sarà il primo a ricevere eventuali nuovi aggiornamenti di Android, sarà il Samsung Galaxy S4 con Android stock. Eppure durante la conferenza è stato avvistato un altro dispositivo interessante: il Nexus 4 di colore bianco.
Siamo sempre stati affascinati dall'elegante design del Nexus 4 prodotto da LG, dispositivo annunciato lo scorso Ottobre insieme ad Android 4.2.

Lo smartphone, però, era stato presentato solo in colorazione nera e per di più era disponibile solo nei paesi in cui fosse presente il Play Store di Google.

Durante il Google I/O, però, non è stato presentato ufficialmente il Nexus 4 di colore bianco.

Secondo alcuni rumors il Nexus 4 bianco verrà presentato quando uscirà la versione 4.3 di Android e sarà il primo dispositivo a ricevere l'aggiornamento.

Non ci resta, dunque, che attendere la commercializzazione di questo bellissimo dispositivo, sperando che sarà disponibile in Italia a partire da subito.



Commenti